sabato 14 novembre 2009

Scusate, questo è il mio obbiettivo



Questo è il mio obbiettivo, scusate se il blog non è ancora molto " formato" ma non sono molto pratica, questo periodo è davvero bruttissimo, liti continue con i miei, conoscenza con una nuova amica...Mia...che sta cercando di prendere il posto di Ana, ma io non voglio che succeda, preferisco digiunare...
Quando raggiungerò il mio obbiettivo tutto sarà diverso, tutto sarà migliore, e io sarò più forte...

2 commenti:

  1. Ehi ciao, il tuo "obiettivo" secondo me va BENISSIMO. La cosa importante è COME intendi raggiungerlo.. né ana né mia sono concetti sensati, basta pensarci per rendersene conto. Se hai "bisogno" dell'una o dell'altra, è perché intorno a te c'è troppo caso che ti confonde..
    se ci sono conflitti, "liti continue".. è a questo che devi volgere l'attenzione, e fare quello che è nelle tue possibilità per cercare dialogo, per smussare, per capire e farti capire. Nn è facile, certo. Ma molto dipende anche dall'importanza che diamo alle cose, da quanto siamo disposto a fare un passo indietro in nome della pace. Tutti si sentono soli sai... quello che è stranamente difficile da capire, anche solo da "pensare", è quanto anche gli altri hanno bisogno di noi.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sai, mi sembri una persona molto intelligente, fai dei ragionamenti sensati, forse è vero ne ana ne mia sono la soluzione giusta, qualche mese fa ero io stessa che vedendo qualcuno intorno a me dimagrire a vista d'occhio la reputavo stupida xk si stava rovinando...ma in questo momento a me sembrano l'unica soluzione...è vero intorno a me c'è caos...conflitti e liti...solo che questa situazione va avanti da quando io avevo l'età di 5 anni...e sono sola, non ho famiglia, gli altri vengono prima di me, penso prima agli altri che a me stessa..

    RispondiElimina