mercoledì 2 dicembre 2009

ciau!! =)
Altra bella notizia, sono dimagrita un altro chilo, quindi sono a 70...purtroppo ne ho anche una brutta..la mia allenatrice ha capito tutto, sia di ana che di mia, mi ha messo ad un bivio, o continuo a nuotare facendo rimanere stabile il mio peso attuale o mi abbandono a mia o ad ana ma posso dimenticarmi di tutte le gare e le altre cose che faccio..=( non so proprio cosa fare...sia il nuoto che ana e mia sono parti fondamentali della mia vita...=(

2 commenti:

  1. non puoi mollare il nuoto!!! l'hai scritto anche tu, devi vincere le gare di roma!!! secondo me, visto che fai sport dovresti farti aiutare da una dietista che ti può far dimagrire senza inficiare il tuo rendimento sportivo! te lo dico col cuore, non mollare il nuoto! devi solo conciliare nel modo giusto il tuo desiderio di perfezione con lo sport!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. ciao cara! grazie di essere passata da me e del supporto.. vedo che hai avuto davvero tanti risultati in poco tempo.. però, non posso non concordare con nanà.. sei ancora piccola, e pur avendo solo 4 anni più di te, posso dirti che abbandonare la passione a cui si tiene di più potrebbe essere un errore di cui ti pentiresti per sempre.. per questo forse è meglio una dietista, così pui avere entrambe le cose! ovviamente non voglio giudicarti o criticarti, ma solo darti un consiglio :)
    un abbraccio

    RispondiElimina