sabato 30 gennaio 2010

eccomi di nuovo qui a scrivere....ma questa volta non parlo di cibo....o almeno non solo...

Tutto è iniziato mercoledì, come tutti saprete è la giornata in ricordo dell'olocausto e quindi la scuola ha organizzato una speci di "manifestazione" al cinema....

Alla prima ora di lezione però stavamo nell'aula di informatica e al mio finaco c'era un ragazzo della mia classe....F.....ad un certo punto mentre vedevamo un filmato su you tube lui si era messo vicino a me ed io mi sono appoggiata a lui, ma in una maniera assolutamente innocente, ce, l'avrei fatto con tutti....poi finisce il filmato e lui mi prende per le spalle e mi tira verso il basso, quindi finisco allungata sulle sue gambe, cerco di rialzarmi ma lui mi tiene giù......poi vabbè finisce lì...ad un certo punto lui si avvicina e mi dice:"Sai in quella posizione mi ci sono ritrovata solamente con poche ragazze e con tutte ho approfittato per baciarle ..... xò ci stavo insieme...." io lo guardo strano e scoppiamo entrambi a ridere....

Al cinema: lui già seduto con i suoi amici, io mi stavo per sedere vicino le mie amiche lui mi chiama e mi dice di sedermi al posto davanti a lui, insiste alla fine dico ok....e mi siedo li....iniziamo a vedere ciò k dovevamo vedere e lui si appoggia al mio sedile con le bracciae praticamente ha il suo viso vicinissimo al mio, ad un certo punto le nostre teste si appoggiano....le luci si spengono e il suo braccio mi circonda....il cuore a mille...continuiamo così, le nostre bocce sono a pochi millimetri ma non si toccano....ci accarezziamo guancia-guancia....è bellissimo.....

Poi io gli invio un messaggio
Sei un ottimo cuscino....chissà se sei buono anche a qulcos'altro...=)=)
Lui:tipo k cosa??
Io:Boh che ne so io...
Lui:tu cosa vorresti che io dicessi??
Io:non lo so dovreti dirmeo tu...=)
Lui:Facciamola spiccia tu in cosa vorresti k io sia bravo??
Io:in tutto!! Ma in realta??=)
Lui:So bravo a cucinare e a pomiciare...xk?
Io:boh=)=)e immagino tu sia un tenerone con le ragazze....
Lui:se mi impegno posso essere meglio del principe azzurro...
Io:ti pox fa una domanda?
Lui:cero dimmi=)
Io:xk gg hai deciso di essere il mio cuscino??
Lui:Tu ti sei appoggiata a me...
Vabbè abbiamo continuato a parlre sul chi si era appoggiato a chi e lui diceva k non gli aveva dato fastidio....poi mi ha chiesto se gg volevo che lui mi avesse baciata....io non gli ho dato una risposta precisa....e lui se ne esce così: Una parte di me dice k può andare a mettermi con te, l'altra dice k non si può fare adesso....se mi dai del tempo ti risponderò...

Come al solito me ne sono uscita in una crisi e gli ho chiesto se mi trova grassa e lui mi ha detto no, forse un pò....ma se dimagrissi un pò tutti mi verrebbero dietro...e poi io gli ho detto k in 2 mesi sarei diventata ancora più magra....

a scuola ora c'è un pò di imbarazzo....lui ogni tanto si avvicina ogni tanto non mi caca....booooooooooooooo



DOMANI ALTRE GARE..QUESTA VOLTA REGIONALI....LA PAURA.....TANTA....SPERIAMO BENE....

5 commenti:

  1. Non fare troppo caso a come si comporta, ricordati che è un maschio e più gli darai attenzioni più lui farà lo stronzo...sii indifferente.

    RispondiElimina
  2. Io faccio la parte della mamma rompiballe, perche' se ad un ragazzo interessi davvero non esiste che lui provi a farti cambiare fisicamente...e' giusto che tu desideri il meglio per te stessa, non per compiacere gli altri!!!

    Mi rendo conto che si tratta delle prime esperienze e ti senti sconvolta, ma non lasciare che il suo atteggiamento incostante ti condizioni la vita!!!

    Prova a non cagarlo tu quando si avvicina, ricordati che in amor vince chi fugge, esperienza da me collaudata nel tempo!!!

    In bocca al lupo per le gare di domani, sono certa che darai il massimo!!!
    Ti pensero' intensamente!!!
    Ti voglio troppo bene!!!
    Un abbraccione forte forte!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lety, come sono andate le gare?
    Un bacione, buona notte!!!

    RispondiElimina
  4. ...traigo
    sangre
    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    TE SIGO TU BLOG




    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...


    AFECTUOSAMENTE:
    3 PICCOLINA


    DESEANDOOS UNAS FIESTAS ENTRAÑABLES OS DESEO FELIZ AÑO NUEVO 2010 Y ESPERO OS AGRADE EL POST POETIZADO DE LA CONQUISTA DE AMERICA CRISOL Y EL DE CREPUSCULO.

    José
    ramón...

    RispondiElimina
  5. xk suicidarsi scusa??

    Il post l'ho riletto centinaia di volte^^

    Saraaa.

    RispondiElimina