venerdì 15 gennaio 2010

ieri abbiamo fatto quella chiacchierata di cui vi avevo parlato...
é andata abbastanza bene, tutto sommato credevo peggio...molto peggio...all'inizio credevo che sarei morta...
Nulla...in conclusione nulla....mi hanno fatto ragionare e spigato un bel pò di cose...e piano piano ne uscirò =P

Ragazze ma che fine avete fatto tutte?!? =(=(

Eni, amore grazie del sostegno di ieri sera...mi hai confortato molto...
Mamma grazie anche a te...come ho detto anche a eni le orecchie non hanno smesso un attimo di fischiarmi =P=P

4 commenti:

  1. Non mi ricordo se ho commentato il post che hai scritto "Stop It". Ma rileggendolo e commentando questo, spero che quella voglia di fare i fatti e di mattere un pò da parte le parole, non sia svanita!! Spero che tu sia ancora grintosa ed energica come il giorno in cui lo hai postato per renderlo pubblico a tutte noi!! Spero tu abbia ancora quella voglia di vivere, di fantasticare con la mente, di reagire e di camminare lungo il cammino della Vita!!
    Piccola , mi hai chiesto come sto, be.. Dopo aver raccontato la mia storia, dopo avervi aperto maggiormente il mio cuore, perchè ho piena fiducia in voi, mi sento decisamente meglio.. Mi sento una Mimì nuova, più forte, più vigorosa, più energica... Sììììììììììììììììììììììììììì MI SENTO FORTEEEEEEEEE!!! E questa forza me la state dando anche voi con questa strordinaria Grinta che portate dentro e che trasmettere con i vostri post!!
    Anche tu non mollare!! Non riuscirei a sopportarlo... Gettare la spugna!? Mai!!! Questo devi ripeterti anche tu!!! Tante persone che ti vogliono bene credono in te, non deluderle!! NON DELUDIAMOLE!!!!!
    Ti abbraccio forte forte forte!!

    RispondiElimina
  2. Non direi in conclusione nulla...se ti hanno fatta ragionare, e hai capito, ora si tratta di mettere in pratica la teoria...quindi ci sara' molto da lavorare, non essendo la bulimia qualcosa che scompare con uno schiocco di dita.
    La determinazione non ti manca, ma come la maggior parte di noi ti lasci dominare dalla paura, e quindi agire concretamente per risolvere i problemi diventa un'impresa titanica...
    Ma come dici tu, piano piano, a piccoli passettini, qualche volta anche inciampando, o sarebbe troppo facile, ce la farai, certo che sì!!!
    Non smettere mai di crederlo, per nessun motivo!!!
    Io sono con te, come lo ero ieri sera, mi dispiace per le tue orecchie!!!!!!
    Ti voglio bene!!!
    Mamma

    RispondiElimina
  3. Ciao Piccola!!!!
    Perdonami se è da un secolo che non mi faccio sentire! Non ho potuto utilizzare internet per un bel po', poi ho anche avuto bisogno di staccare un po' dal blog, anche se mi siete mancate tantissimo!

    CERTO che pian piano ne uscirai, basta trovare la strada giusta e non scoraggiarsi quando si cade (e si cade tante e tante volte purtroppo).

    Se un giorno ne hai voglia ci racconti cosa ti hanno detto alla cena? Sono curiosa! ^^

    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina