sabato 23 gennaio 2010

Scusate se non vi ho aggiornato subito ma volevo aspettare notizie più interessanti....
Nulla, mi hanno inviato l'email k dieva che sono disposti a publicarlo e di chiamare un numero k mi hanno scritto e di chiedere di un tizio per farmi spiegare le modalità di publicazione e altre cose....ho provato a chiamarla ieri solo k qquesto tizio era impegnato in una riunione, e hanno detto k avrebbero richiamato loro, quindi penso k lunedì mi faranno sapere qualcosa, la casa editrice si chiama Statale 11 e si trova a viterbo....boh speriamo bene....

5 commenti:

  1. Viterbo?? sei sicura che non sia Vicenza? se il numero che hai fatto comincia con 0444, è vicenza... e cmq stai attenta, ci sono un sacco di case editrici in giro che ti chiedono soldi x pubblicare... nn so se questo sia il caso, mi auguro di no, ma se ti propongono un contratto, fallo leggere per bene a qualcuno che se ne intende, prima di firmare!
    E se è tutto in regola, sono felicissima x te! un bacio

    RispondiElimina
  2. Sto incrociando le dita per te Lety, non sai quanto vorrei che fosse tutto vero e pulito.
    Una volta mi sarei fatta prendere dall'entusiasmo molto di piu', ora sono diventata scettica, per cui quoto in pieno il commento di Martita.
    Se ti chiedono soldi lascia perdere.
    E in caso di contratto non credo tu possa firmare, essendo minorenne, in quel caso ai gia' pensato a chi rivelare la cosa?
    Baci baci baci!!!!

    RispondiElimina
  3. Sto diventando analfabeta...volevo dire hai, con l'acca!!!

    RispondiElimina
  4. Martita, si scusa è vero è Vicenza =P Cmq si lo so che ci sono molte truffe in giro ma naturalmente non accetterò nessun contratto che mi chieda dei soldi o altro tipo di vincolo, infatti non mi sono montata la testa, Mamma, i miei genitori ora lo sanno, sono d accordo, certo avrei preferito un pò di entusiasmo in più....ma l'importante è il loro consenso

    RispondiElimina
  5. sono felice per te...come ho detto nell'altro post sarebbe bello tenere il tuo libro tra le mani

    RispondiElimina