giovedì 4 febbraio 2010

Grazie a tutti

Oggi sono felice, oggi ho deciso di essere felice, almeno x gg, il mio compleanno sarò allegra, non mi importa se i miei genitori si sono dimenticati del mio compleanno.....di nuovo.....sono felice xk tutto il resto del mondo lo ha ricordato.....vi scrivo il messaggio di una mia compagna di squadra....è il più bello ho ricevuto....
L...la più dolce che c'è!
E...eee...un pò troppo magra...=(
T....tanto ma tanto ma tanto ma tanto puzzona e soprattutto adorabile =)
I...insopportabile quando dici...vabbè lo sai xò tanto indifesa ma tranquillo amore ti proteggo io:)
Z...zzz...zitta=) sta sempre troppo zitto il mio scricciolo=)
I...ippo =)
A...amore della mia vita=) ma anche....
AUGURONI VITA MIA :-* TI AMO

Insopportabile quando dici....intende quando ammetto k mi viene da vomitare.... e ippo è il soprannome di F. =)

Questo mex mi ha rallegrato la giornata seguito poi dagli altri...ci sono state anche cose molto negativo ma come ho già detto gg voglio essere felice....poi la sorpresa della mia supermamma virtuale è stata fantastica =)=)=)=) La canzone è bellissima....la ascolterò ogni mattina....=)

TI ADORO MAMMA E ADORO ANCHE VOI ALTRE..
vi ringrazio uno ad uno =)
ED, little secret e vale 84, non vi conosco ma ti ringrazio tanto degli auguri...
Alice and my world....grazie degli auguri e si...si scoprono sempre più cose fantastiche su dony =)
Mimì, certo, mi farebbe piacere conoscerti!! Eh si, virtualmente l ho mangiata tutta tutta =)=)
Lena e pupottina grazie =) un bacio
Mynameis, si sono davvero fortunata ad aver trovato una persona così speciale....=)
Contra e veggie grazie anche a voi, almeno sul fatto k dony sia una splendida mamma siamo tutte d accordo =)

E poi ci sei tu....la mia mamma, ti adoro, troverò un modo per dimostrartelo....=) ti voglio un mondo di bene =)

Ah a chi interessa appena ho un attimo di più di tempo vi aggiorno sul fatidico ragazzo =) Cmq vi dico k va tutto moooolto bene =)=)=)

16 commenti:

  1. Allora piacere di conoscerti piccolina... Oggi pr fortuna non sei tanto triste.... Auguroni di Buon Compleanno... Tornerò a farti visita..
    Un abbraccio Grande
    E ancora Auguroni Piccola Lety

    RispondiElimina
  2. Oh mamma, ora faccio un salto da tutti quelli che hai ringraziato così sono sicura che leggeranno questo tuo post!!!
    Sono felice che la sorpresa ti sia piaciuta, scusa se il disegno non te l'ho fatto con le mie mani, ma sono una frana, invece in cucina me la cavo per fortuna!!!!
    Che bello il messaggio della tua compagna di squadra, si vede che ti vuole davvero bene!!!
    Io pero' non sarei stata tanto silenziosa stavolta, con i tuoi genitori, anzi gli avrei spiattellato in faccia un bel: GRAZIE DI ESSERVI RICORDATI!!!
    E che cavoli Lety...non soffrire sempre tenendoti tutto dentro!!!
    E poi non mi devi dimostrare niente, lo so che mi vuoi bene anche tu...e' a te stessa che dovresti volerne un po' di piu', e magari questo ragazzo sta iniziando a farti capire quanto sei speciale!!!
    Sono strafelice di sentirti entusiasta...e naturalmente anche curiosa!!!
    Ancora tantissimi auguri pulcino, ti voglio bene!!!!!

    RispondiElimina
  3. E fantastico sentirti felice! Auguroni! :)

    RispondiElimina
  4. Che bello sentire che sei felice :)
    tanti tanti auguroni cara...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ...Auguri cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaa....ti auguro di goderti appieno questa giornata....ti voglio bene..buon compleanno amore!!!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri!!!Te li scrivo anche qui...
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. tanti tanti auguri. sorridi almeno oggi.. fallo per chi ti vuole bene ed è sempre pronto a starti accanto!

    RispondiElimina
  8. Auguri di nuovo....e.....niente grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oggi, senza pensieri, il nostro regalo per te.

    iO e Alice, in questo giorno che ormai volge al termine.

    RispondiElimina
  9. noooooooooooooooooooooooooo!!!!


    Sono una sorella pessima!
    Ho visto la torta di Dona. Sbaaaaaaaaaaaaaaaaav.

    Accetti ancora i miei auguri?
    Perdonami, un po' in ritardo!

    TANTI AUGURIII A TEEEEEEEEEEEE; TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE;TANTI AUGURI A LETYYYYYYYYYYYYYY!!!

    TANTI AUUUUUGUUUUUURIIIIII A TEEEEEEEEE!!!

    Un bacione

    RispondiElimina
  10. ...eh sì...purtroppo è qll che temo pure io...che abbiano tante calorie...potevo evitarli...ma tu da quant'è che sei tornata a gareggiare?!?!?!io non so più qll che voglio...cioè...io voglio i miei cavalli...xk li amo...ma vorrei solo essere magra...non si può avere tutto vero?!?!?!?!uff sono in crisiiiiii

    RispondiElimina
  11. ...io non so come fare...nel senso io ogni tanto esco in concorso...a fare qualche100...ma prima facevo le115...cioè a me da terribilmente fastidio ora il fatto di fare solo le100...è che per andare oltre serve il certificato di idoneità sportiva e io non la passo qll cazzo di visita...io vorrei parlare con il mio allenatore...però non so a pare k non so come fare..poi non saprei più con k faccia guardarlo...lui è una persona davvero super...però ho paura che magari non capisca...cioè io di solito i miei problemi me li risolvo da sola...non so se lui abbia capito qualcosa,anche se penso di sì,però io non gli ho mai dato retta quando voleva parlarmi...non mi pare abbia senso parlargli...cioè...se non cambio la mia mentalità lui non è che mi puù sostituire il cervello...anche se farebbe davvero bene...

    RispondiElimina
  12. Sono arrivati altri auguri per te, da parte di Amber, Apprendista Nocchiero, Aisling, Chiara ( che non e' la Kiara che conosci anche tu ), Bolledipaura, Michiamomari e Greta, che te li manda addirittura in giapponese da Tokyo!!!
    Ciao pulcino, a prestissimo e buon weekend!!!
    Ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  13. ....wow...hai davvero un rapporto bellissimo con la tua allenatrice...cmq le100 o le115 è l'altezza dell ostacolo...ossia 1m o1.15m...ma io come faccio ad aveve entrambe le cose?!è impossibile....ma tu da quant è che fai nuoto?!immagno sarai bravissima...un bacio....

    RispondiElimina
  14. ...che bellooooooooo...tipo nuoto salvamento?!?!?!Stra bello...a noi con la scuola ci hanno fatto fare un corso...però io non ho partecipato...xk mi vergognavo a farmi vedere in costume...però i miei amici si sono divertiti un sacco...hanno detto che era molto bello....

    RispondiElimina
  15. ciao carissima Lety, grazie per il commento, a cui avevo risposto solo da me per mancanza di tempo.. scusa!! te lo riposto qui:

    dici una cosa incredibile.. che sarebbe miracoloso se si riuscisse ad attuare! e cioè che anche "questo" luogo del confronto possa diventare un rifugio, magari alternativo al DCA stesso!! sarebbe bellissimo, certo.. e lo dico sperando di nn essere fraintesa da chi giustamente invoca "medici ed esperti" - perché per me le 2 cose nn sono in contraddizione, anzi! nei blog "pro-ana" ci si rifugia per rinsaldarsi nella fissazione alimentare.. sarebbe un enorme passo avanti se invece ci si rifugiasse in blog che ci aiutano a capire meglio come risolvere diversamente i problemi, e dunqua da lì, magari, arrivare alla decisione di farsi aiutare anche da professionisti! si, sarebbe bellissimo, in fondo sarebbe proprio la magia in cui speriamo, se no forse nn saremmo qui..

    e senti... GRAZIE!! di aver postato la figura.. ma ahia visto tutte quelle nuove che ho messo? magari ce n'è qualcuna che ti piace di più.
    infine, anche se fuori tempo massimo ma ri/faccio gli auguri anche qui, da te..

    un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. ...dici che sia solo la mia mente che per dimagrire è disposta a dire addio a ciò che amo?!?!?!?!oppure forse sono io?!....forse ho cambiato le mie priorità...forse ho aperto gli occhi...oppure chiusi....sinceramente non lo so più...

    RispondiElimina