domenica 14 febbraio 2010

maschi

i ragazzi sono dei porchi, su questo credo di non sbagliarmi....
Ippo è il soprannome di quel ragazzo con cui mi sto sentendo....avevate ragione, più non me lo caco piu lui viene da me, sentirsi desiderate è la cosa più bella in assoluto....
Di lui mi piace la sua sincerità, la sua schiettezza e così un giorno a scuola invece di ascoltare la lezione di fisica ci siamo ritrovati a parlare di un argomento ben più interessante.....sesso....
lui:"hai mai pomiciato??"
io:"si...."
lui:"hai mai ftt altro.....?"
io:" ma anche no!!!"
lui:"xk?"
io:"xk no, e poi ero troppo piccola"
lui:"e ora? sei piccola ancora?"
io:"ora nn ho un ragazzo"
lui:"se ce l'avessi??"
io:"se ce l'avessi non lo so"
In breve la conclusione è k hanno il cervello deviato....xò è stato diertente anche se cmq scoprire k lui ha già sperimentato tutte queste cose mi ha lasciato un pò....bo....strana

5 commenti:

  1. beh cara, lo hai detto stesso tu, i maschi sono solo dei porci, soprattutto a quest'età, l'unico loro scopo è vincere la gara a chi fa sesso per primo e con più ragazze, nient'altro!
    sta attenta!

    RispondiElimina
  2. Provare a seguire la lezione invece di ascoltare sto scemetto che se parla parla probabilmente finora ha concluso ben poco anche lui?
    Occhio Lety...
    Non scambiare per sincerita' e schiettezza la sua vanita'!!!
    E poi se non e' ancora il tuo ragazzo che diritto ha di farti certe domande così intime e personali?
    E tu rispondigli pure...
    Oddio, mi sembra di sentir parlare mia madre con me!!!
    Vabbe' cucciola, lo so che i tempi sono cambiati...pero' ti dico anch'io di stare attenta, se vi mettete insieme e ci tiene veramente a te deve saper rispettare i tuoi tempi e non forzare le cose...
    Per il resto, fai bene a tenerlo sulla corda!!!
    Ti voglio bene, un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Beh si, fondamentalmente nn ragionano con il cervello, ma con qualcosa che si trova più in basso... -.-''
    Cmq io ti consiglio di tenertelo come amico, di scherzarci etc...ma di non stringerci rapporti "stretti" o "intimi" xkè è molto facile che ti deluda.
    Lo dico per esperienza personale xD

    Kiss Kiss

    RispondiElimina
  4. A volte sono cose che si pensano, ma iO non generalizzerei mai.
    Ogni maschio è diverso come ogni donna lo è.
    Certo a volte le esperienze tendono a farci aggruppare le persone in "schemi",però attenzione!!!
    Riguardo all'ometto in paricolare, non ti rimane che capire che davvero vuole e pensa, se davvero gli interessa solo pomiciare o fare altro e a te non và...bè...senza rimorsi dagli il ben servito.
    Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
  5. ehi ciao!! ho qualche anno più di te e ti posso dire che..be la maggior parte dei ragazzi è proprio come tu hai descritto! Sono gli anni del sess.o, delle scoperte, del divertimento..be non generalizziamo, c'è anche qualcuno più tranquillo, affettuoso e che non vuole solo quello, però si per la maggior parte è così! Però questi ragazzi lasciali crescere e fare le loro scoperte con qualcun'altra, fidati! punta all'amore tu!
    Laura

    RispondiElimina