giovedì 18 marzo 2010

-Si ma Casper ha ftt 1:05 in vasca lunga....la batte tranquillamente...-
-No k nn la batte.....NON MANGIA!!!!-

Casper è il mio soprannome...o casper o fantasmino...dicono k stò scomparendo....forse è il loro modo di cercare di farmi capire k mi sto facendo del male..l'ansia sale...

-Guarda k M. in vasca corta non rende, nn sa fare le virate...la può battere tranquillamente....-
-Ma non mangia!!-
-Giusto...nn mangia....-

M. è la campionessa nazionale di molte delle gare del mio sport, è sempre della mia regione quindi la incontrerò domenica alle gare....

-casper se ci riesci a battere M. sei un mito....-

L'ansia sale...

-casper se ci squalificano alla staffetta xk nn mangi ti uccido-

L'ansia sale...

-casper se sbagli il passaggio sei morta....-

e l'ansia continua a salire....

-casper devi abbassare i tempi x gli asoluti nazionali....in finale si entra con tempi molto più bassi...-

e l'ansia sale....

-casper hai visto cosa hai combinato vomitando 7 volte in un giorno?!?!-

e il senso di colpa incombe.....

e la paura di deludere mi assale.....

e una lacrima scende sul viso.....piano....senza alcun rumore....come me...un fanasmino k nn risponde....un fantasmino dalle capacità eccellenti in acqua, così si dice, ma un disastro nel gestire la sua vita k stà prendendo a calci...

3 commenti:

  1. Cucciola ( anche fantasmino pero' mi piace), invece di prendere a calci la tua vita, perche' non sfoghi tutta la rabbia che hai dentro cercando di battere, da vera dura, sta M. che non mi sta neanche tanto simpatica?
    La gara e' domenica, siamo a venerdi ormai, contando che oggi la giornata sta finendo, perche' non mangiare sul serio qualcosa in piu' per poter dare il massimo, cosa che sai benissimo puo' accadere?
    Per l'ansia ti capisco, perche' anch'io mi faccio prendere facilmente da questa sensazione...se pero' ci aggiungi anche la debolezza fisica, non concluderai granche'...
    In effetti le minacce di morte da parte delle tue compagne, almeno presumo, intimoriscono parecchio...
    Io pero' lo definisco " sano terrorismo", perche' sanno quanto vali e vogliono tirare fuori il meglio da te...

    RispondiElimina
  2. Ehi=)

    Eccomi^^'

    Ho finito i soldi nel cell e sono un po' poverella. Ma NON mi sono dimenticata di te!

    Come stai piccolina??

    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  3. Accidenti, la pura di deludere.
    La conosco anche io quell'ansia qui.
    La conosco MOLTO MOLTO bene.
    Com'è andata poi questa gara?
    Un saluto...

    RispondiElimina