venerdì 16 aprile 2010

messaggi.....
lui : "we...."
io:" ehi dimmi =)"
lui:"dv parlarti.."
io:"dimmi tutto..."
lui:"spero k nn te la prenda e k x questo cambi l'amicizia k c'è tra noi...qnd mi hai detto k t piacevo io nn ti ho dtt niente ma preferisco k rimanessimo soltanto amici...ok?"
io:"è la stessa cosa k voglio io...ho deciso di dirtelo solo x una questione di "sincerità", anzi sinceramente spero k nulla cambi e k l'amicizia continui a crescere..."
lui:"...ehm...c'è anche un'altra cosa...mi sto a senti con una ragazza....sai quella cn cui gg stavo a ricreazione...te lo dico xk nn voglo k tu lo sappia x vie traverse..."
io:"grz....almeno sei stato sincero...."

ed è così k anche l'ultima parte felice della mia vita è svanita..

3 commenti:

  1. Mi dispiace un sacco. Conosco quello che stai sentendo dentro adesso. L'ho vissuto molte volte nella mia vita. Coraggio...

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace stella, ma pensa che hai pur sempre un amico. E sono sicura non smetterà di starti vicino per l'altra ragazza. Dalla sincerità del messaggio sembra davvero tenerci a te e alla vosta amicizia.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. gemellina.. :)
    diciamo che potresi stare meglio. Ma non mi voglio fare abbattare.
    Mi sono abbuffata. Non vuol dire che non possa ricominciare da capo.

    Per il tuo amico.. cavolo, quanto ti capisco.
    Mi è successa la stessa cosa quasi un anno fa ormai, e se devo essere sincera è stato l'ultimo ragazzo di cui mi sono presa una cotta. Non sono nemmeno sicura di averlo dimenticato del tutto.
    Lui era perfetto.
    E all'inizio sembrava che per lui lo fossi anche io.
    Poi, un giorno, mi ha detto che ero la sua migliore amica. ho fatto esattamente quello che hai fatto tu. Gli ho detto che anche io tenevo molto alla sua amicizia.
    Poi è stata una lunga spirale verso il basso.. Ci si era messo il DCA e tutti i casini vari, mi era crollato il mondo addosso.

    Ti capisco, tesoro.

    Ti voglio tanto bene, e sono sempre qui.

    RispondiElimina