venerdì 18 giugno 2010

Sinceramente ero un pò preoccupata di tornare....credevo k dopo k vi avevo lasciate così nn mi avreste ripreso...=(
Ma leggendo i commenti ecc voglio tornare a condividere tutto con voi...
Ultimamene sarà il caldo, sarà non so qualcos'altro ma sono circa 3 giorni k ho giramenti di testa continui...=( =(
Lui...lui è lui, tenta di aiutarmi e non si smonta se gli dico k non voglio più uscirne anzi mi fa parlare e mi convince del contrario...è bello essere innamorati...ma anke doloroso xk la paura di deluderlo è tanta...la paura k lui si stufi di me e dei miei problemi anche...non so...so solo k lui mi fa stare bene....e non è k mi fa stare bene come mi fanno "stare bene" ana e mia, lui mi fa stare bene DAVVERO...<3

7 commenti:

  1. Potresti approfittare dell'occasione per distaccarti da ciò che ti rende FALSAMENTE FELICE (:
    Per i giramenti di testa bevi tanto e concediti qualche spuntino (anche light) durante la giornata, meglio evitare di svenire.

    RispondiElimina
  2. CiaU piccolina...grazie del tuo commento.
    Il racconto ha un significato, forse più di uno in realtà, a noi piace lasciarlo celato sotto una coltre di parole.
    Non avere paura, anche se è normale averne un po', l'importante è non farsi seppellire da quest' emozione.

    Un abbraccio iO e ALice

    RispondiElimina
  3. grazie della visita, Piccolina, e del commento.. a cui rispondo:
    No, NON è così semplice... dire che una cosa si può fare non vuol dire che è semplice, ma solo che si PUO' fare.. hai presente il famoso esempio.. "l'uomo è andato sulla luna" ecc... e dunque: può fare questo e altro.
    E certo che "fa paura" vedere questo video, ma bisogna anche capire che non c'è niente di consolante nel rifugiarsi in questo tipo di "segreti" (di Pulcinella, anche). E' solo che, sempre, fa paura l'idea di cambiare.. ma la cosa da temere veramente è questa stupida paura; tutte le bugie che la sostengono, e quelle che ne discendono, anche.
    Per il momento, vi ripeto solo quello che vi dico da sempre, come un disco rotto: cominciate a IMMAGINARE.. ad accarezzare l'idea che tutto ciò può diventare un'esperienza del passato.. non da rinnegare! e neanche da disprezzare, come se fosse stato solo tempo perso, vita inutile..
    Non deve essere inutile... TUTTO quello che si vive ha un senso! arriva per insegnarci qualcosa; e perché anche questo possa essere superato, ma senza andare perso, bisogna chiedersi, dentro tutto ciò: COSA, posso salvare? solo quello che ho imparato.. e allora bisognerebbe scrutare lì, negli insegnamenti che tutto questo dà ogni giorno, e che giorno dopo giorno rifiutiamo di cogliere, forse.
    Non lo so.. ma vi dico e ridico: cominciate a IMMAGINARE, qualcosa di diverso.

    Però qui aggiungo: bella questa tua ultima frase.. "e non è k mi fa stare bene come mi fanno "stare bene" ana e mia, lui mi fa stare bene DAVVERO.."
    ecco, appunto. Ma proprio per questo tiri fuori subito le paure. Sono loro che distruggono tutto: invece di fasciarti la testa prima di rompertela, guardati dalle paure e cura le ferite vere, quelle che hai già..
    Un abbraccione!!
    .. grazie, che hai qui sul blog la "fighting connection".. mi fa tanto piacere... ma combatti davvero! dal lato giusto eh...
    : ))

    RispondiElimina
  4. l'amore è capace d guarire il male.. ricordalo! lasciati trasportare da qst bene.. :-)

    RispondiElimina
  5. Eccoci...scusaci anche il ritardo.
    Grazie di essere passata come prima cosa....il significato...bè...diciamo pure che in questo racconto ci sono due aspetti fondamentali, il primo è la banalità con cui alcune persone trattano il sentimento AMORE, dandogli solo ed esclusivamente connotati positivi. L'amore è una bella sensazione, ma spesso non si ricorda il dolore che può causare. Abbiamo volutamente reso grottesca la situazione, estrema, per far emergere anche come spesso ci si affidi ai luoghi comuni per rapporarsi e non alla persona in sè...in questo caso la persona, l'amata, è spersonificata nella "bambola"...è più semplice rapportarsi in maniera finta che correre il rischio di essere se stessi.
    Speriamo di essere state chiare...in caso contrario...chiedi pure.
    Un abbraccio e buon inizio settimana. iO e Alice

    RispondiElimina
  6. Ti seguo, da oggi. Se vuoi passa dal mio. Non siamo sole.

    RispondiElimina
  7. http://chiarawantsoneswithout.blogspot.com/2010/07/apre-love-her-like-i-do-pro-ana-free.html

    RispondiElimina