lunedì 7 dicembre 2009

Ciao mie bellissime!!
Oggi la giornata è iniziata bene, da ieri che tutti mi dicono che sono dimagrita in una maniera impressionante...all'inizio erano tutte femmine, mi dicevano che stavo bene che sono bellissima e tante altre cose...
Poi da un pò avevo notato che dei miei compagni di squadra ogni tanto mi fissavano...infatti poi mi ha riferito una mia compagna di squadra che le dicevano sia a lei che alla mia allenatrice che ogni volta che andavo li dimagrivo di più...quindi per essersene accorto un maschio che peraltro non è che sta sempre a guardare a me...deve essere vero! =)
Solo che ho paura per questa sera, questi 2 giorni ho mangiato normalmente, non va bene, da oggi si ritorna al regime, ma questa sera vado a cena con tutta la squarda in pizzeria, non mi permetteranno di digiunare, mi costringeranno a mangiare, e poi non potrò nemmeno vomitare...e tutti scopriranno che vomito, perchè sicuramente una delle persone che lo sa se ne uscirà...=(

12 commenti:

  1. Tesoro, ma allora Sì, è così..
    Tutti se ne stanno accorgendo giusto?
    Allora hai fatto degli ottimi progressi,
    complimenti, quanto ti invidio!
    Anchio li voglio vedere, ora me en starò zitta
    e non farò altro che rifiutare il cibo, che
    controllarmi, che sentire il piacevole
    brontolio dello stomaco..
    Così vedremo se qualcuno se ne acorgerà,
    Coì vedremos e anchio avrò dei risultati,
    delle SODDISFAZIONI, oracome ora lo voglio!
    Buona fortuna per stase, ma stai tranquilla..
    mmm Non so porva a inventare scuse del tipo che hai mal di pancia o mal di testa, lo so
    sono banali xò tenta XDXD
    Oppure prendi la pizza cm fanno tutte e poi
    mentre l'assaggi dici che quel tipo di pizza è
    strana non so non ti piace .
    O potresti mangiarla lentamente se ce la fai,
    in modo da farla raffreddare, insomma fai di
    tutto per mangiare il meno possibile
    se è questo quello che vuoi :D
    Oppure per una sera concediti uno svago,
    e poi torna a mangaire come al solito.
    Concludo lasciandoti il mio msn:
    Saralavetti@hotmail.it
    Se ti va aggiungimi, ne sarei felice =)
    Tua picccola Sara .

    RispondiElimina
  2. piccolaaaa =)
    complimenti per la forza di volontà!
    se tutti se ne accorgono vuol dire che stai facendo passi da gigante !
    stai tranquilla,non ti preoccupare di quello che ti diranno...
    tu cerca di fare quello che senti sia giusto e migliore per te !
    ti sono vicina,un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. Grazie amori miei!!
    Questa sera cercherò di non mangiare e me ne infischierò di quello che mi dicono..Purtroppo non ho msn..=(
    Amore non devi perforza digiunare obligatoriamente, se fai qualche sport mangia poco e vedrai che dimagrirai, io sono riuscita a perdere 11kg in 2 massimo 3 mesi...=)

    RispondiElimina
  4. Ciao Piccola!
    Grazie per essere passata da me, il tuo commento era dolcissimo, mi hai strappato un sorriso!
    Ho letto i tuoi obiettivi, li condivido,sono certa che li raggiungerai, comunque non c'è bisogno di non mangiare, mangia le cose giuste, continua a fare sport come fai ora e vedrai che avrai un fisico scolpito, la pizza non ha tante calorie, puoi mangiarla...
    Ti abbraccio forte, passa da me quando vuoi, io passerò di qui, se ti va....Un bacio Aisling

    RispondiElimina
  5. Ciao!!
    Mi sono resa conto che ti ho lasciato il commento sul post vecchio, per cui te lo copio qui!
    Bcio.

    Ciao Piccola!!
    Sono felicissima che tu sia venuta a trovarmi!!
    Mi spiace che anche tu sia già caduta in queste sabbie mobili.
    La prima volta che ho vomitato avevo 12 anni, ma il vero incubo è cominciato verso i 14.
    È una strada veramente dura. Io ci sono caduta dentro talmente profondamente che ho rivisto la luce solo l'anno scorso, a 27 anni.
    Stai attenta piccola.
    Non è una bella vita. Anzi non è proprio vita.
    Ci sono modi sani per perdere peso.
    Il fatto è che a te non interessa davvero perdere peso. Hai bisogno di essere amata e di esserlo per ciò che sei.
    Spero arriverà qualcuno sul tuo cammino che ti possa tendere una mano...senza minacciarti di legarti al letto, ma facendoti amata.
    Succederà cucciola.
    Per ora stringi i denti e cerca di capire più che puoi ciò che ti sta succedendo.
    Stai ancora più attenta perchè quando si fa sport a livello agonistico è ancora più facile cadere vittima di un disturbo alimentare pesante.

    Ti abbraccio fortissimo!
    A presto.

    RispondiElimina
  6. Ciao Piccola, sono passara a trovarti.
    Grazie per il commento che mi hai lasciato, mi ha fatto molto piacere torna a trovarmi quando vuoi!
    Leggi bene quello che Kiara ti ha scritto, lo condivido in tutto e per tutto: stai attenta, perchè una volta che sei immersa in quelle sabbie mobili, poi è davvero difficie uscirne.
    Anche il fatto che molte persone a te vicine si siano accorte, vuol dire che tengono a te e ti amano.
    Vogliono solo il meglio per te.
    Dà loro un possibilità...
    Un abbraccio, E.

    RispondiElimina
  7. gia, veramente una bellissima frase..
    che bello, a me mancano quei commenti che mi facevano sempre prima, ora sono piu o meno stabile sui 50 da un pò, da quando sono iniziate le abbuffate..uffi =(

    RispondiElimina
  8. brava, stai andando bene!
    ma, che sport fai?
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Grazie veramente a tutte, Kiara, hai ragione, hai colto nel segno, dimagrire alla fine è una conseguenza logiamente piacevole, ma la vera ragione è più il poter sfogarmi così, molte persone dicono che mi devo sfogare in acqua ma è troppo poco, pur facendo 2 ore di allenamento sono ancora bisognosa di uno sfogo...ciò chhe voi chiamate sabbie mobili sono la mia salvezza..
    Momò il mio sport è un pò particolare, si chiama "nuoto per salvamento", è sempre nuoto, solo che invece di fare sempre le solite gare dobbiamo trasportare manichini pesnti 42kg, nuotare in apnea, usare pinne e altre cose varie, e in più ci sono delle gare al mare con la tavola o in spiaggia, è uno sport che io amo, e penso sia anche molto completo..=)

    RispondiElimina
  10. ciao, ho letto il tuo blog, soprattutto i post più datati, complimenti! stai riuscendo in quello che anche io mi propongo di fare, spero di seguire il to esempio! ;D

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte per essere passate, mi sento veramente sottoterra in questi giorni e voi mi risollevate un pochino, purtroppo però nemmeno quel kg in meno sulla bilancia mi ha reso felice, inizio a credere che il sorriso sia andato definitivamente via dal mio viso..=(=(

    RispondiElimina
  12. tesoro.. ti capisco.. pensa a cosa ti rendeva felice prima di questo "progetto magrezza".. pensa alla soddisfazione per il tuo sport..
    devi ritrovare il sorriso in ogni piccola gioia quotidiana..

    RispondiElimina