domenica 6 dicembre 2009

sfogo...

K giorni schifosi, sempre più persone sanno del mio cambiamento, sempre più persone scoprono delle mie migliori amiche che mi accompagnano ogni giorno, sempre più persone capiscono che ana e mia vivono dentro di me e non andranno via...

Fortunatamente tra queste persone non c'è la mia famiglia, penso che non ci sarà mai, a loro non impota di me, non importa di ciò che faccio e sono così menefreghisti che quando le persone in piscina gli dicono:
<> loro non capiscono, ma a me sta bene così...

Purtroppo però invece le mie compagna di squadra hanno capito tutto, forse troppo, credono che insieme alla mia allenatrice possano farmi "guarire", come ormai sapete il 18-19-20 dicembre sarò a roma per delle gare, sarà un vero inferno, mi hanno minacciato di legarmi al letto, di venire in bagno con me, di seguirmi come un ombra, ma a me non importa, se non ce la farò, se sentirò che devo farlo per forza io vomiterò, se loro mi faranno mangiare a forza io vomiterò e non mi importerà nulla se loro saranno lì a guardare...io lo farò, io ce la farò!!

6 commenti:

  1. grazie del commento che mi hai lasciato n.n ,
    mi raccomando sta attenta alle persone che lo sanno,
    io ero stata scoperta da tutti ho mangiato per 1 mese circa e ora credono tutti sia guarita,
    tutti tutti,
    che idioti.
    Come se in un mese si potesse uscirne.
    E poi, io non voglio uscirne.
    Stai attenta a chi lo sa, e semmai fai finta di non avere più problemi col cibo, per quanto possa essere difficile provaci.
    P.S. Da oggi segui il tuo blog **

    RispondiElimina
  2. Bellissima, solo 14 anni? complimenti!
    io ne ho 13. chissa se quando nè compierò
    14 sarò così determinata come te, così forte,
    lo spero davvero :D
    Mi sono aggiunta anchio ai tuoi sostnitori
    per dirti che ti sono vicina, che voglio diventare tua amica, che insieme ora saremo più
    forti, ne sono sicuraaa!
    Devi solo continuare come stai facendo, fregatene del retso XDXD
    Gli altri parleranno SEMPRE, qualunque cosa tu
    faccia avranno sempre da ridire, ma non
    lasciarti calpestare lotta x ciò che tu
    ritieni giusto, ce la faremo, vedraaaì!
    TI amndo un bacio, con tanto affetto Saraa .

    RispondiElimina
  3. ciau grazie del commento..e grazie del complimento ^^
    bhe si i 45 sono un mio obiettivo, magari chissa mi fermerò gia li..vedremo ^^
    mi aggiungo ai tuoi sostenitori =)

    RispondiElimina
  4. Fai ciò ke t sent d fr..nn ql ke loro vogliano k tu faccia!! Loro nn capiscono.. Bacio

    RispondiElimina
  5. grazi a tutte, non so come farei senza di voi, sono contenta delle nuove stupende ragazze che ho conosciuto, sono determinata ma qualche volta crollo anche anche io, sono forte fuori, ma dentro sono fragile, troppo fragile..=( spero che continueremo a sostenerci vi voglio bene

    RispondiElimina
  6. Ciao Piccola!!
    Sono felicissima che tu sia venuta a trovarmi!!
    Mi spiace che anche tu sia già caduta in queste sabbie mobili.
    La prima volta che ho vomitato avevo 12 anni, ma il vero incubo è cominciato verso i 14.
    È una strada veramente dura. Io ci sono caduta dentro talmente profondamente che ho rivisto la luce solo l'anno scorso, a 27 anni.
    Stai attenta piccola.
    Non è una bella vita. Anzi non è proprio vita.
    Ci sono modi sani per perdere peso.
    Il fatto è che a te non interessa davvero perdere peso. Hai bisogno di essere amata e di esserlo per ciò che sei.
    Spero arriverà qualcuno sul tuo cammino che ti possa tendere una mano...senza minacciarti di legarti al letto, ma facendoti amata.
    Succederà cucciola.
    Per ora stringi i denti e cerca di capire più che puoi ciò che ti sta succedendo.
    Stai ancora più attenta perchè quando si fa sport a livello agonistico è ancora più facile cadere vittima di un disturbo alimentare pesante.

    Ti abbraccio fortissimo!
    A presto.

    RispondiElimina