domenica 20 dicembre 2009

SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi amori miei, sono tornata da voi...e che dire...i giorni purtroppo sono davvero volati, vi faccio un breve riassunto...
Venerdì...
Siamo partiti alle 2:00 in viaggio niente di che, continui bacini da parte della mia allenatrice e carezze, sapeva che ero triste a causa dell anniversario del mio amico...siamo arrivati nel bed and breackfast e ci siamo sistemati, lei è andata ad una riunione e io sono rimasta con le altre, mi hanno costretta a mangiare e come mi alzavo qualcuno mi seguiva...all'inizio questa cosami dava un pò fastidio..poi però mi ha iniziato a fare anche piacere...la sera avrei voluto parlare con la mia allenatrice ma è tornata molto tardi e io dormivo già...
Sabato...
Sveglia alle 7:10, la mia allenatrice mi costringe a bere un bicchiere di latte e caffè e mi fa mettere nella borsa un bacchetto di fette biscottate, andiamo a piedi in piscina (foro italico), stupanda, un vero splendore..iniziamo riscaldamento, tutto ok...iniziamo le gare..ero veramente impaurita, specialmente perchè tutti mi dicevano che non ce l avrei fatta perchè non avevo mangiato...non so cosa mi prende cerco di dare il massimo, ma non lo faccio, oltretutto mi squalificano...morale -10...la seconda gara è molto distante dalla prima, intanto mangio un pezzo di pane con una fetta di prociutto sopra, mi dico che non avrei pranzato e la mando giu...seconda e terza gara ok, potevo fare meglio ma ho migliorato di 2 secondi, quindi mi accontento...poi arriva una staffetta...do tutta me stessa e riusciamo ad arrivare 1°, questa medaglia doro alle nazionali mi tira su, alle 3 siamo in camera, la mia allenatrice dorme, altra occasione per parlare andata...sto in camera con le altre, mi parla solo una, le altre sono incazzate perchè non ho pranzato...scoppio...siamo stese sul letto e sono abbracciata all'unica che mi parla e piango...lei mi stringe forte..dopo un pò mi passa...pomeriggio a piazza navona per i mercatini di natale, cena mezza pizza con mozzarella e pomodori...un inferno...torniamo in camera e vorrei parlare con la mia allenatrice ma non riesco ad avviare il discorso, mi da un bacio e dormiamo
Oggi...
sveglia alla stessa ora, niente colazione, in piscina faccio subito riscaldamento, ma non sono dell'umre giusto...esco subito dall acqua, non ho voglia, la mia allenatrice mi chiede:"Tu non hai mangiato niente vero?!" io scuoto la testa x dire no, ma il suo sguardo mi uccide, è delusa, triste, preoccupata, incazzata e non so cos'altro, mangio mezza fetta biscottata....
Prima staffetta, arriviamo terze, le altre dicono che è colpa mia, che se avessi mangiato sarei andata più veloce e saremmo potute arrivare anche prime...sono distrutta, so che vogliono farmi sentire in colpa per farmi mangiare, la mia allenatrice dice che non è vero, ma mi convinco del contrario, mangio una fetta biscottata e mezzo, altra staffetta arriviamo prime, ho dato tutto ciò che avevo, mi fanno i complimenti, non li sento nemmeno, sono troppo incazzata con me stessa...mi cambio e mi concedo alle coccole della mia allenatrice...pranzo nulla...e ora sono tornata a casa, mi sono pesata: 66.5...poi xò ho mangiato, 2 cotolette con un pò di pane e qualche cucchiaio di insalata di riso...spero di non cenare...
Sono triste, è vero alle mie prime nazionali ho preso 2 ori e 1 bronzo e non ho vomitato, ma non ho parlato con la mia allenatrice, e boh, mi sento una nullità...
Non so le novità se ce ne sono, però vi abbraccio tutte, vi voglio bene

13 commenti:

  1. Ciao bellezza! ^^
    Bentornata! ^^ e.. complimentiiiii! ^^ Niente male come risultato!:) Non abbatterti troppo! In fondo tu hai dato tutta te stessa e i risultati sono arrivati! Lascia correre le parole delle tue compagne, nel gioco di squadra non si dovrebbe colpevolizzare una persona, nemmeno se è per farla mangiare come nel tuo caso! Che cavolo! che spirito è??!? O_o Lasciale perdere e pensa a noi, la tua vera squadra.. di fans! ^^ Per me sei stata bravissimissima! ^^
    Mi dispiace che tu non sia riuscita a parlare con la tua allenatrice!:( Speriamo tu ci riesca al più presto! Incrocio le dita!;)
    Ancora tanti complimenti cara.. sei andata alle nezionaliiiiiii! *-* wiiiiii!^^

    Besos and stay strong!

    RispondiElimina
  2. Tesoro.
    Ovviamente sono contenta per i tuoi risultati nelle gare.
    Ma mi dispiace moltissimo che tu non stia molto bene.
    Che posso dirti? Ti capisco, questo è certo. Vorrei solo che tu sapessi che io ci sono, SEMPRE.
    E so che ti rialzerai. So che bene o male, alla fine ne ritroverai la forza. E lo sai perchè?
    Perchè la forza non se ne va, resta sempre dentro di noi.
    Semplicemente, a volte, lasciamo che le nostre ci offuschino gli occhi. E allora vederla diventa impossibile.
    E allora non si può che piangere e sentirsi abbandonati.
    Ma tu ce la farai, ne sono certa.
    Sei una guerriera. Impungna le armi e comincia a combattere, armata di tanto tanto AMORE.
    Ti stringo forte, Leti.
    Ti voglio tanto bene.
    V.

    RispondiElimina
  3. secondo me tu sei stata seriamente brava e il fatto che ti senti giù è perchè l'essere giudicata dagli altri ti(e mi) pesa,eccome se pesa!!
    Ti capisco,a modo mio umilmente...ti bacio e ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!!!!!
    Due ori e un bronzo e ti senti una nullita'???
    Non hai vomitato e ti senti una nullita'?
    Ti sei sforzata di mangiare qualcosa e ti senti una nullita'???
    Ma tu sei una grande, io sono fiera di te, del mio pulcino!!!!
    Ci saranno altre occasioni per parlare con la tua allenatrice, e magari sarai anche piu' libera di esprimerti senza la tensione per le gare!
    Ora devo cercare un modo degno di darti la buona notte, quindi torno tra poco.
    In questi due giorni continuavo a pensare che sarei stata orgogliosa di te a prescindere dai risultati, ma tu hai superato ogni aspettativa, e quando le tue compagne ti incolpano delle pochissime sconfitte subìte, non lo fanno per prendersela con te, ma per stimolarti a mangiare di piu' e a non farti del male!!!
    A dopo!
    Mamy

    RispondiElimina
  5. Allora, siccome tu sei la mia stellina, la ninna nanna di stasera e' dedicata a te in quanto tale.
    E' da me, nello spazio che dedico esclusivamente a te sulla colonnina destra.
    Buona notte Lety, ti mando un grandissimo bacione affettuoso!!!

    RispondiElimina
  6. Gemellina, ti do la buonanotte qui perchè il mio cellulare ha deciso che sta sera non vuole inviare i miei messaggi :)
    Ti stringo forte forte e spero che tu possa stare meglio presto.
    Ti voglio sempre tanto bene :)
    V.

    RispondiElimina
  7. Scusatemi se non vi ho risposto subito ieri sera, avevo una marea di robba da studiare per oggi, xò lo studio ha dato i suoi frutti...ho preso 9 a fisica!! =)=)
    Grazie per tutti i complimenti, siete dolcissimissime, una più dell'altra, ma mi sento una nullità xk so che avrei potuto fare di più, molto, molto di più...e boh..non so perchè mi sento così..

    RispondiElimina
  8. che posso dirti? complimentissimi.. 2 ori, un bronzo, niente vomito e ora pure un bel 9..
    bravissima.. continua così..
    e non sentirti una nullità.. tuttaltro.. sei speciale, speciale davvero.. e continua a combattere, perchè continuando a lottare diventerai più forte.. più forte e più speciale.. più speciale e più felice.. un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Non essere sempre così esigente con te stessa!
    Si puo' sempre fare di piu', per carita', ma un passo alla volta, con pazienza e umilta'.
    L'onnipotenza e' solo un'illusione.
    Complimentoni per il 9 in fisica, anche se durante il weekend non hai potuto studiare a dovere.
    E con questo risultato, non mi sembra il caso di buttarsi via, no?
    Buona notte pulcino!!!

    RispondiElimina
  10. Lety :)
    grazie di essere passata.
    Ti voglio sempre tanto bene piccola :)
    Sogni d'oro tesoro :)
    V.

    RispondiElimina
  11. La tua allenatrice non ti abbandonera' perche' crede in te, io non ti abbandonero' perche' ti voglio un mare di bene, noi tutte non ti abbandoneremo perche' sei la nostra stellina...non puoi continuare ad abbandonarti al nulla per questa paura infinita che hai di provare a fidarti...
    Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Stasera ho fatto tardi...se stai gia' dormendo, ti sfioro la fronte con un bacino.
    Notte tesoro...shhhh
    Mamy

    RispondiElimina
  13. piccolina??

    anch'io ti dò un bacino e ti auguro una dolce notte!

    Ti voglio bene

    RispondiElimina