giovedì 17 dicembre 2009

Roma...sono terrorizzata

Ed eccoci arrivati alla fine, la fine in senso positivo logicamente, domani alle 2:00 esatte lascerò per un pò questa casa, sarà una vera svolta, so che è una cosa banale, ma per la situazione che ho in famiglia allontanarmi sarà davvero imporante...molto imporante, le gare sono sempre una cosa stupenda, mi danno la possibilità di riflettere, di tranquillizzarmi, e anche forse in questo caso di iniziare a lottare contro qualcosa che o dentro, a lottare contro me stessa, ma contro quellame stessa che non sono io...per dirla in poche parole contro MIA...
Il mio peso resta sempre li, 68kg, qualche rara volta appare un 67,5...ma nulla di eccezionale, daltronde non posso pretendere molto, con la scusa delle gare mangio normalmente...il mio dubbio è..ma cosa succederà dopo queste gare??
Le mie compagne di squadra sono tutte molto preoccupate per me, lo leggo nei loro occhi, mi minacciano, mi hanno promesso che in questi giorni a roma non mi lasceranno 10 minuti da sola...ho paura..
So k loro mi seguiranno, che loro mi faranno mangiare e poi mi impediranno di andare in bagno da sola, so che potrei vomitare anche in loro presenza, ma non riuscirei a sostenere la delusione che gli provocherei....
La mia allenatrice anche mi conrollerà..siamo in camera solo noi due quindi parleremo anche...
HO PAURAAAAAA!!!!!!!!!!!
inizio a farmela sotto gia da ora....nazionale....vi rendete conto...so che esagero ma è incrediile sono davvero esaltata...temo di scordarmi qualcosa...
Però sono anche molto triste...domani sono due anni che il mio migliore amico mi ha lasciata, 2 lunghi anni, 2 anni di caduta libera verso l'ignoto...
E poi non sentirò voi per 3 giorni, sono un infintà....saranno delle giornate molto lunghe...sarà peggio di andare dalla psicologa, mi scaveranno a fondo...ho paura...per tutto...
HO PAURA!!!

8 commenti:

  1. Ed eccomi qui tesoro.
    Come hai detto tu questa sarà una buona occasione per lottare contro Mia.
    Allora, sai che ti dico?
    Se vogliono scavarti detro, tu lasciaglieo fare.
    Non sei sola, le tue compagne e la tua allenatrice sono con te e a te ci tengono.
    E allora, perchè non lasciarsi aiutare?
    Dai piccola, scaccia questa paura.
    Sono convinta che quando tornerai sarai contentissima di aver fatto quest'esperienza.
    E non preoccuparti se avrai occasione di parlare con la tua allenatrice di te, parlare è sempre la via migliore per vivere.
    Ti mando un grosso bacio ed un lungo ed intenso abbraccio, piccola.
    Ti voglio bene.
    V.

    RispondiElimina
  2. Ehi^^
    Prima di tutto: UN GRAAAAANDISSIMO IN BOCCA AL LUPOOOOO!!!!

    Secondo me ti farà anche bene parlare e condividere...

    Vedrai che questi 3 giorni voleranno.Tornerai più forte di prima.
    E stai tranquilla, che con il pensiero sarò sempre vicina a te! Sarò lì a fare il tifo per te!
    Ti penso sempre sorellina...
    Un forte abbraccio
    (anche all'altra sorellina lassù;)

    Buonanotte
    Ti voglio bene

    RispondiElimina
  3. Ciao pulcino...io nella vita sono sempre stata una fifona, anche se ultimamente ho avuto uno scoppio tardivo di coraggio e amore verso me stessa di cui ho deciso che approfittero' a piene mani.
    Vediamo solo i punti positivi di questa trasferta: ti allontani da una situazione difficile in casa, quindi sara' come respirare una boccata di aria pura, che ogni tanto ci vuole.
    Le tue compagne non ti lasceranno un attimo sola e questa cosa ti dovrebbe fare piacere, essendo un chiaro segnale di quanto ci tengono a te.
    Non credo saresti piu' contenta se ti mettessero in disparte.
    E nel frattempo sono piu' tranquilla anch'io, perche' anche se so che vuoi farcela a smettere di vomitare, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, quindi sapere che ci sono loro a vegliare su di te mi rende molto piu' serena.
    Poi sei in camera con la tua allenatrice, con cui potrai sfogarti raccontandole tutto cio' che ti passa per la testa, e da persona sensibile quale reputo che sia, lei sapra' starti vicina e consigliarti nel migliore dei modi.
    Pensa anche che grazie a queste trasferte lontana da casa un giorno ti sara' piu' facile conquistare l'indipendenza e vivere per conto tuo, se nel frattempo la situazione in famiglia non sara' migliorata.
    Insomma, alla fine, di questa paura cosa ci teniamo?
    Solo l'adrenalina, da impiegare a dosi massicce nelle gare per dare il meglio, come sono certa farai!!!
    E da lontano, io ti pensero', e faro' il tifo per te, bambina mia!!!
    Se non riesci ad aprire il sito, l'ho linkato sulla colonnina destra del mio blog.
    Basta che clicchi su Dormi Dormi e dovresti riuscire ad entrare.
    Buona notte Lety, intanto che la ascolti ti rimbocco le coperte e ti accarezzo i capelli, prima di darti il solito bacione!!!
    Mamy

    RispondiElimina
  4. E diro' anche una preghiera per il tuo scricciolo che non c'è piu', promesso!

    RispondiElimina
  5. sarai una stella splendente...volerai nel cielo dell'acqua..
    non temere il controllo,anceh se sarà stressante...respira a fondo e pensa a quanto ti amano

    RispondiElimina
  6. in bocca al lupo cucciolina..
    lotta, lotta contro tutti e contro te stessa.. dai del tuo meglio per esprimerti al massimo, per dimostrare a tutti chi sei e quanto vali, in vasca come fuori.. vedrai che se ce la metterai tutta vincerai, vincerai mia e otterrai ciò che vuoi da ciò che ami di più..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Piccola Letizia, sono sicura che andrai benissimo, ci metti tutto l'amore e l'impegno possibile e la tua costanza verrà ripagata.... Sei proprio in gamba,io non sono una che viaggia molto, tu invece hai coraggio da vendere! Riguardo alle tue amiche e alla tua allenatrice, sono d'accordo con le altre, accetta il loro aiuto, la tua fame d'amore in parte verrà colmata, quindi acchiappa tutto l'amore possibile e fanne tesoro nei momenti difficili...
    In questi 3 giorni ti penserò ancora di più, non sei sola, ricordatelo!
    Ti abbraccio stretta tesoro....

    RispondiElimina