venerdì 1 gennaio 2010

Help

Lacrime, scendono silenziose sulle mie guancie, non so perchè...ieri ho vomitato, neanche a capodanno sono riuscita a trattenermi, non ce l'ho fatta, forse piango per questo, ma forse no...Questa mattina l'ho detto alla mia allenatrice, e le ho chiesto di perdonarmi, mi ha detto che non fa niente ma che spera che ora resista di più...e forse piango anche per questo...avrei preferito che si fosse arrabbiata, le ho cercato di spiegare che invece di migliorare stò peggiorando, che stò andando indietro, durante queste feste sono arrivata a farlo quasi ogni giorno e ok, mi ha fatto il cazziatone....ma io vorrei farle capire k bisogna k qualcuno mi parli, io non ce la faccio da sola!!
Lei e le altre mi sono vicine sempre è vero, ma ho capito che bisogna ragionare con me, e bisogna farlo a voce, perchè solo così riescono a farmi capire le cose, scrivendo è diverso, rifletto comunque, ma è diverso, come dicevo nel post precedente devo sentirmi sbattere le realtà in faccia...so che questo per loro sarebbe un altro peso, un altra scocciatura da dover fare con me, per questo non voglio dirglielo, per questo forse piango...

Ieri ho inviato la mia sottospecie di libro a 2 case editrici, una ho visto la pubblicità in tv, l'altra l'ho trovata su internet, l'ho fatto più per togliermi un pensiero diciamo, logicamente non mi aspetto che nessuna delle due risponda..

5 commenti:

  1. grazie di essere passata.. effigurati!!! se nn mi ricordo di te!!!
    se vuoi sottoporre un libro scrivimi, e io ti giro la mail di una tizia che verifica libri per donne per una casa editrice molto seria.. nn ti garantisco niente, tranne che il libro sarà VERIFICATO e riceverai una risposta sincera.
    Torna da me, se puoi, ho fatto un ps al post, che ti dedico cn tutto il cuore TUTTO.

    RispondiElimina
  2. Mi disp che tu pianga... però mi fa piacere sapere che c'è chi ti ascolta (la tua allenatrice e le tue compagne..) ...e vedi le cose al contrario...(provo a spiegarmi..) se tu hai bisogno di persone che ti dicano le cose come stanno IN FACCIA, ma nn riesci a farglielo capire, dì loro quello che vorresti sentirti dire (da loro)... spero che tu abbia capito, e se nn ti serve a 1 cazzo la mia idea, bè nn preoccuparti nn è la prima volta che dico stronzate che nn servono a nessuno... Ciao

    RispondiElimina
  3. tesoro mio, era un po che nn leggevo il tuo blog...le cose sono peggiorate. mi dispiace davvero tanto. è vero devono sbatterti in faccia la realtà,solo così potrà cambiar qualcosa.
    vedrai che si sistemerà tutto.
    ma di dove sei? che città dico. in bocca a lupo x tutto, anche x il libro!
    1 bacione

    RispondiElimina
  4. intendo normalissimi romanzi, ma rivolti principalmente a un pubblico femminile... nn immaginare robaccia tipo Harmony, però.
    Eh.. sempre così triste? Su, sniff!! asciuga le lacrime - ci sono tante cose interessanti da fare.

    RispondiElimina
  5. Ciao Lety, sono tornataaaaaa!!!!!!!!
    Prima di asciugare le tue lacrime ti dico che sono contenta di aver trovato un tuo commento da Mari a proposito del libro, io penso che sia troppo bello perche' resti a prendere la polvere da qualche parte, quindi visto che non hai nulla da perdere hai fatto benissimo a muoverti in questo senso.
    Ora passiamo alla parte triste del post.
    Preferisci sentirti sbattere le cose in faccia?
    Non c'è problema, sto qui apposta, d'altronde una mamma, anche se solo virtuale, a cosa serve?
    Continua pure a vomitare tutti i giorni, così ti ritroverai talmente debole da dover rinunciare alla tua piu' grande valvola di sfogo, il nuoto.
    Poi anche la concentrazione andra' a farsi benedire, e via, addio anche ai tuoi meravigliosi racconti.
    Poi che altro potrebbe accaderti se continui su questa strada, mah, niente di che, tranne ritrovarti a 15-16 anni con tre peli in testa al posto dei capelli e due bellissime protesi dentarie al posto degli originali distrutti dall'acido del vomito.
    Che faccio, proseguo con il rischio infarto o puo' bastare cio' che ti ho detto finora?
    Io credo di sì.
    Sai che ti voglio un bene dell'anima e non ti voglio assolutamente perdere, ma tutta questa tristezza non fa bene a te e nemmeno al tuo angioletto che ti guarda da lassu' e vorrebbe vedere solo sorrisi e voglia di reagire a tutto questo male.
    Basta, fine della scrollata di spalle.
    Ora tiro fuori il fazzoletto, mi siedo accanto a te e ti asciugo tutte lacrime, fino a quando non vedo spuntare l'ombra di un piccolo sorriso.
    Ti voglio bene
    Mamma

    RispondiElimina