lunedì 1 febbraio 2010

Gare

Una sola parola.....SCHIFO.........uno schifo, un vero schifo, un immenso schifo....
e x colpa mia hanno ci hanno anche squalificato ad una staffetta....

SCHIFO

8 commenti:

  1. Domani è un altro giorno e potrai decidere tu come sarà. Abbiamo sempre la possibilità di ricominciare, non la perdiamo!

    Un abbraccio fortissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te stellina, mi tieni una grande compagnia alla mattina e ti penso spesso....Non mollare, piccola, a volte tutto ci sembra uno schifo ma sta a noi cercare uno spiraglio, con l'aiuto delle persone che ci vogliono bene, non sei sola,sono qui,ti abbraccio stretta stretta!

    RispondiElimina
  3. Per lo stesso motivo dell'altra volta immagino...eri debole perche' non hai mangiato a sufficienza...
    Mi dispiace, Lety, ero così contenta per il fatto che non vomitassi da piu' di due settimane...ma se per non vomitare eviti di mangiare, non risolvi il problema, lo rendi piu' grave e basta...
    E le conseguenze le paghi in cio' che ami di piu'...

    RispondiElimina
  4. mi dispiace! forse la tua alimentazione non riesce a darti le giuste energie per le gare

    RispondiElimina
  5. ehi ciao.. spero tu sia meno triste di come ultimamente hai lasciato detto in giro.. nn hai dato aggiornamenti sul ragazzo.. ma guarda che quella strategia si chiama "farsi desiderare": nn lasciarti scomporre.

    e poi SCUSA.. Se non ti interessa o nn hai voglia per favore ignorami. Ma sto facendo un giro dove posso, per chiedere una cosa a tutte con un messaggio FOTOCOPIA:

    Se ti va di dire la tua le domande sono:
    1• cosa ne pensi di questa proposta?
    http://amorecontroana.blogspot.com/2010/02/vi-faccio-una-proposta-seria.html#comments

    e che idee per integrarla, o modificarla o altra proposta faresti da parte tua? (ps- magari per capirla sarebbe meglio leggere anche il post precedente a quello di oggi).

    2• se invece una come me SPARISCE, e per CASO sei fra quelle che si sentono "liberate" da questo, ti andrebbe di provare a spiegare il perché?
    GRAZIE se vieni a rispondere da me.
    Mari

    RispondiElimina
  6. ...cucciola non dire così...dai...capita a tutti di fare qualche gara e di sbagliare...pensa che io in gara dovevo andarci due domeniche fa ma poi mi sono ammalata...cmq capita di fare qualche cavolata...pensa che una volta in concorso io ho fatto tanti di quegli errori che un cavallo che avevo prima che non mi aveva mai rifiutato un salto...mai...in concorso è stato eliminato x doppio rifiuto...per colpa mia...poi quando facevo le gare di pattinaggio...qll di gruppo quando sbagliavo era terribile xk rovinavo tutta la coreografia....però sai credo che i tuoi compagni di squadra ti abbiano già perdonata...dobbiamo solo qualche volta imparare a perdonare noi stessi...cmq sì,li so i rischi che corro...ne sono consapevole...però io credo che mettersi in gioco sia necessario..cioè sono rischi che sono disposta a correre pur di raggiungere il mio obbiettivo...cmq stai tranquille per la gara amore...siete un gruppo e capitano cose così...una volta sbaglia uno,una volta l'altro...ma l'importante è non dividersi mai...ma tu hai ripreso da poco a fare gare no?!Quindi dai...non pretendere troppo da te stessa...un bacio!!!!

    RispondiElimina