domenica 4 aprile 2010

continua gli aggiornamenti....

continuiamo a messaggiare, il primo messaggio lo invia lui la maggior parte delle volte, mi fa le prediche xk nn mangio.....e quando mi guarda mi sciolgo....

Dopo k mi ha salutato con i due baini sulla guancia qualche giorno fa esattamente l'altro ieri l'ho incontrato, stava cn tutti gli amici della piscina, ho salutato con i bacini tutte le ragazze, poi sono arrivata vicino a lui e nn sapendo k fare ho iniziato a parlare cn l'ultima ragazza k avevo salutato, lui dopo un pò mi chiama e mi fa cn la faccina triste: -A me nn mi saluti?- io sorrido gli prendo il viso e gli do un bacino sulla guancia =)
Poco dopo mi unisco al loro gruppo e mentre camminiamo ero a braccetto cn una mia amica e lui mi fa:- No casper la voglio io di qua!!- e ho passeggiato a braccetto cn lui.....=)

Ieri sn uscita cn la sorella, dovevamo "mangiare" fuori, lei nn poteva e quindi mi ha invitato a cena a casa sua.....siamo arrivate e lui nn era ancora tornato dal cinema, a cena è stato stupendo....ho mangiato abbastanza....lui k come nn mangiavo qulcosa mi imboccava....sono anche morta dalle risate =)=) Poi siamo usciti io, lui e la sorella e pure li ci siamo divertiti moltissimo, io lo adoro davvero ma nn so che fare.....consigli??

CMQ.,.....BUONA PASQUA AMORI MIEI VI ADOROOOOOOOOOOOOO

1 commento:

  1. Tesoro, quanto tempo che non mi faccio sentire.. :(

    Sono davvero contenta per te e il tuo amico, sembrate così carini assieme da quello che scrivi... :)

    A parte ciò, spero davvero che tu stia bene.. Io sto vivendo un po' un periodo di alti e bassi, ma non voglio proprio tornare a cadere..

    Ti abbraccio forte, Lety. Mi manchi tantissimo..

    RispondiElimina