lunedì 5 aprile 2010

Pasquetta

Gg è stata una bella giornata, ho deciso di nn pensare, di divertirmi senza pensare al cibo, divertirmi e basta....e così è stato...più o meno...
Sono stata a casa di un mio amico, con altri amici, mi sono divertita all'inizio ero un pò tesa, pensavo solo all'ora di mangiare...poi xò ho iniziato a divertirmi...mi sono lasciata andare a quella k forse è la vera me...ed è stato bello...
Senza scrupoli, intenzionata a godermi la giornata ci sono riuscita, non giudicatemi....ne avevo bisogno..
Abbiamo fatto il famoso gioco della bottiglia, bacio a stampo, bacio con la lingua ecc....
ho baciato 2 ragazzi ( fortunatamente i più carini), così senza badarci....
mi sono seduta tranquillamente in braccio a dei ragazzi senza pensare k potevo pesargli....
mi sono divertita, sono stat ai loro scherzi e giocavo anche forse facendo un pò la stronzetta stando ai loro giochini tipo mimare "atti sessuali" =P
MI SONO DIVERTITA E NON MI IMPORTA DI AVER MANGIATO FORSE UN PO' TROPPO....

2 commenti:

  1. Tesoro!!
    Ma che bello pensare che tu sia riuscita a goderti una giornata vera senza pensare a tutto il resto! :)
    Oggi ci provo anche io :)
    E' bellissimo svegliarsi la mattina, vedere che fuori c'è il sole, e sapere di avere una giornata nuova davanti a me.. Una pagina da riempire come voglio.. :)

    Mi ha dato un sacco di speranza leggere il tuo post, gemellina!! :)
    Ti abbraccio foortissimo :)

    RispondiElimina
  2. E' splendido quando si vivono queste giornate.
    Sentirsi bene, anche solo un paio d'ore;
    semplicemente non pensando.
    Sono felice per te.

    RispondiElimina