venerdì 9 aprile 2010

Ho confessato tutto....a tutti....forse solo a me stessa continuo a mentire
mio cugino ha scoperto k sono bulimica
ho detto al ragazzo k mi piace k mi piace
i prof mi dicono k nn mi impegno
io dico solo....k bella scoperta.....

9 commenti:

  1. Io vorrei urlare al mondo che sono bulimica, che quella cicatrice che ho sul braccio non è un graffio del mio gatto, che sto male, che nel sesso cercavo l'amore, che nel cibo trovo il mio migliore amico, che Mia presto mi ucciderà, ma poi mi trattengo, non lo dico e non so perchè. Eppure vorrei. Ma non lo faccio perchè? Forse perchè non voglio sentirmi dire frasi stupide come "tesoro, vomitando non risolvi nulla" oppure "ma come? guarda che ai ragazzi piace la ragazza in carne" e cazzate simili. -.- ti voglio bene piccola, se hai bisogno passa da me!

    RispondiElimina
  2. Ma tu ti rendi conto che la scoperta piu' grande e' di quanto sei stata fantastica a dire finalmente tutto cio' che ti tenevi dentro?

    RispondiElimina
  3. ....piccola...magari tuo cugino potrebbe darti una mano...quando io ho saputo che mia cugina era anoressica ho cercato di auitarla...ma purtroppo forse non ero la persona più adatta....sono tornata....sono SRIJPB...ho creato un nuovo blog...scusami per l'asenza...mi sei mancata...cmq ti prometto che se riuscirai a pubblicarlo il tuo libo sarò la prima a leggerlo...un bacione cucciola!!!

    RispondiElimina
  4. Sei stata coraggiosa sai?

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima tesoro, hai avuto un coraggio enorme!
    So come ti senti, non è facile quando le cose vengono a galla, ma teniamo duro, buona gita, ti mando un abbraccio grandissimo, grazie a te che mi fai cominciare bene la giornata cucciola...^^

    RispondiElimina
  6. Ciao Casper, come stai?
    Sono ancora senza pc, ma passo lo stesso a farti un salutino, usando quello di un mio amico...
    I tuoi professori stanno solo cercando di stimolarti...se non credessero in te, ti direbbero che non sei all'altezza dei tuoi studi, invece sottolineano che non ci metti abbastanza impegno, il che significa che con quello faresti faville!!!
    Un bacione!!!
    Ti voglio bene!!!
    P.S.: ma con Sid come va????

    RispondiElimina
  7. Sei magnifica, hai ''sputato il rospo'' ! Che bello, t'invidio! Io ho detto solo ad una mia amica ''che una volta..ho provato a vomitare..'' ma è una bugia, io non ho solo provato..io vomito. Penso di ferire la mia amica se le dico che sono bulimica..siccome lei non riesce a vomitare ed è ''molto grassa'', le voglio bene lo stesso. cmq, che bello che hai parlato. Brava!

    RispondiElimina